PROGETTAZIONE

Vesentini arredamenti offre alla propria clientela un’offerta di servizi davvero completa, mettendo a vostra disposizione personale specializzato che vi assisterà nella scelta tra una vasta gamma di prodotti, successivamente alla scelta sarà possibile usufruire dei servizi di progettazione degli arredamenti. Durante la fase di progettazione, sarete seguiti dal nostro personale, che vi guiderà attraverso lo sviluppo di un progetto cartaceo e o digitale del vostro arredamento. Il tutto terminerà con la produzione di un rendering, cioè un’immagine digitale realizzata con un software professionale di quello che sarà il risultato del vostro lavoro realizzato.

PROGETTAZIONE

RENDERING

Il rendering è un termine della lingua inglese che in senso ampio indica la resa grafica, ovvero un'operazione compiuta da un disegnatore per produrre una rappresentazione di qualità di un oggetto o di una architettura (progettata o rilevata). In tempi relativamente recenti ha assunto un valore essenzialmente riferito all'ambito della computer grafica; dove identifica il processo di "resa" ovvero di generazione di un'immagine a partire da una descrizione matematica di una scena tridimensionale interpretata da algoritmi che definiscono il colore di ogni punto dell'immagine digitale. La descrizione è data in un linguaggio o in una struttura dati e deve contenere la geometria, il punto di vista, le informazioni sulle caratteristiche ottiche delle superfici visibili e sull'illuminazione.

RENDERING

LABORATORIO

Da 40 anni l’azienda Vesentini arredamenti si dedica alla produzione di qualsiasi mobile su misura, utilizzando materiale finiture di ogni tipo., dotata di personale specializzato la Vesentini arredamenti soddisfa ogni vostra esigenza dalla lavorazione alla consegna diretta del prodotto, moderni artigiani creano mobili in stile classico e moderno.
Vesentini: costruiamo il mobile che sognate.

LABORATORIO